Attività di laboratorio

laboratori

L’organizzazione della nostra Scuola Primaria prevede 27 ore curricolari obbligatorie per tutte le classi (dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.20 alle ore 13.20,con un rientro il venerdì dalle ore 14.20 alle ore 16.20). La maggiore disponibilità oraria derivante da tale funzionamento permetterà a livello di classe e di plesso la realizzazione di laboratori finalizzati ad una maggiore produttività del tempo-scuola, attraverso un' idonea collocazione di attività di recupero e consolidamento (piccoli gruppi, interventi individualizzati con affiancamento in classe…).

GIORNALINO MENSILE-Plesso Scanno link

BIBLIOTECA

Progetto biblioteca scolastica Altavilla Cap. gestita dagli alunni della classe VA