ISTITUTO COMPRENSIVO “Giovanni XXIII”
Piazza Don Giustino Russolillo
84045 ALTAVILLA SILENTINA (SA) Tel./Fax.   0828 - 982029
e-mail   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Codice fiscale n. 91027300655       Codice meccanografico SAIC83300P

linea organizzazione

MANIFESTAZIONI DI FINE ANNO SCOLASTICO
2016/2017

Mostra del laboratorio di ceramica della S. Primaria di Cerrelli
tutte le mattine dal 5 maggio

Rappresentazione teatrale Scuola Primaria di Borgo Carillia
0 maggio 2017 ore 17.00

Giochi finali progetto “Sport di classe”
5 e 6 giugno 2017 in orario scolastico

Manifestazione finale Scuola Secondaria
7 giugno 2017 ore 9.30

Saluto delle classi V della Scuola Primaria di Cerrelli
8 giugno ore 17.00

Manifestazione finale Scuola dell’Infanzia
9 giugno 2017 ore 18.00

linea istituto

Per il secondo anno consecutivo, l’Istituto Comprensivo “Giovanni XXIII “ di Altavilla Silentina(SA) ha partecipato alle Olimpiadi dei giochi Logici, Linguistici e Matematici indette dall'Associazione Nazionale Gioiamathetis, ente accreditato dal MIUR per la valorizzazione delle eccellenze. Le gare di selezione, svoltesi il 3 Marzo 2017, hanno coinvolto gli alunni delle classi prime della Scuola Secondaria di I grado e della classe IIIA della Scuola Primaria di Cerrelli.Diciannove alunni della Scuola Secondaria e undici della Scuola Primaria sono stati ammessi alla fase finale che si terrà il 6 Maggio 2017 presso il Politecnico di Bari.
Complimenti e un forte in bocca al lupo ai nostri alunni!!!

linea cad

ELEZIONI CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI
APRILE 2017

PROCLAMAZIONE DEGLI ELETTI